Per gli appassionati di parapendio (ma non solo) Liguria Adventure ASD organizza una trasferta in Francia il 23, 24 e 25 Settembre 2022 in occasione della 49° edizione della Coupe Icare a Saint Hilaire .

Un evento unico dedicato principalmente al parapendio con fantastici voli in maschera, esibizioni acrobatiche in parapendio e deltaplano di altissimo livello. Sono presenti tutte le aziende del settore ed i migliori piloti provenienti da tutto il mondo.

Qui un video di una precedente edizione e sotto il teaser della prossima. Qui informazioni per alloggio e ristorazione e la mappa della location e dei parcheggi.

parapendio coupe icaro 2022

Per chi vuole c’è la possibilità di volare e testare gli ultimi modelli di vele, imbraghi, strumenti e tutti gli accessori per il volo libero in parapendio e paramotore abbigliamento compreso ma se si vuole volare  è necessario effettuare l’iscrizione .

Se non voli potrai vedere e toccare  tutte le novità e innovazioni nel mondo del volo libero, chiedere informazioni e dettagli tecnici, parlare con piloti esperti, progettisti, scuole, istruttori e tutti i migliori professionisti nel mondo del volo libero o a motore.

Oltre a fantastiche esibizioni e decolli in parapendio non mancano voli in mongolfiera, lanci con paracadute, acquiloni, paramotore, cinema, stand gastronomici e molto molto ancora. Un evento veramente da non perdere per chi fa parte o vuole avvicinarsi al volo libero!!!!!!!!!!

Il viaggio sarà effettuato in modo autonomo in auto private con partenza da Genova Venerdi 23 ed anche per vitto e alloggio ognuno provvederà in base alle proprie necessità. Sarà un’occasione unica  per stare assieme in un contesto veramente speciale ideale anche per bambini o chi non pratica parapendio in prima persona ma vuole assietere ad uno Show che lascia veramente senza parole.

Non ha importanza che tu sia solo o in compagnia, troveremo il modo per andare assieme alla 49° Coupe Icaro.

Per informazioni ecco i nostri contatti telefonici, email, FB, IG  QUI